5x1000 ISIA 2014 300x300 pxIl 5 X 1000 all’ISIA è un modo per favorire e sostenere l’alta formazione e la diffusione della cultura del design. Un gesto che non costa nulla e permetterà all’ISIA di continuare a migliorare l’offerta didattica e le attività sul territorio.
Nella dichiarazione dei redditi barra la casella “Finanziamento della Ricerca Scientifica e della Università” a favore di ISIA Faenza C.F. 90000140393

Perché indirizzare il 5 per mille all’ISIA:

  • perché è un centro che forma designer, e i designer aiutano l’economia a crescere
  • perché almeno il 90% dei diplomati ISIA trova lavoro entro un anno
  • perché ogni anno offre mobilità internazionale ad un numero di studenti pari a sei volte la media nazionale
  • perché collabora attivamente con decine di aziende del territorio
  • perché prova a cambiare il mondo con la creatività

La legge Finanziaria prevede anche per l’anno 2015 la possibilità per i singoli contribuenti di destinare il 5 per mille della propria IRPEF, relativa al periodo d’imposta 2015, per il Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università, ivi compresi gli ISIA.
Le scelte della destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative tra loro e possono, pertanto, essere entrambe espresse. Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.
Per destinare il 5 per mille direttamente all’ ISTITUTO SUPERIORE PER LE INDUSTRIE ARTISTICHE DI FAENZA basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro relativo al “Finanziamento della Ricerca Scientifica e della Università” che figura sui modelli di dichiarazione ed inserire il codice fiscale dell’ISIA che è 90000140393.